Trasmissione dei dati nell'ambito del Contratto di licenza con l'utente finale

Questa sezione contiene informazioni sui dati specifici forniti a Kaspersky se è stata installata una versione dell'applicazione non destinata all'utilizzo nell'Unione Europea, nel Regno Unito, in Brasile o da parte dei residenti della California.

Dati dei piani Kaspersky Free e Kaspersky Basic

Dati del piano Kaspersky Standard

Dati dei piani Kaspersky Plus e Kaspersky Premium

Kaspersky protegge le informazioni ricevute secondo i requisiti legali e le regole applicabili di Kaspersky. I dati vengono trasmessi tramite canali crittografati.

Allo scopo di migliorare la consapevolezza in materia di sicurezza circa le nuove minacce e le loro origini e di migliorare il livello degli accorgimenti di sicurezza a Sua disposizione e il funzionamento del prodotto, il Titolare, con il Suo consenso, che è stato esplicitamente confermato nella Dichiarazione della Raccolta dei Dati del Kaspersky Security Network, è espressamente legittimato a ricevere tali informazioni. Lei può disattivare il servizio Kaspersky Security Network durante l'installazione. Inoltre, l'Utente può attivare e disattivare il servizio Kaspersky Security Network in qualsiasi momento nella finestra delle impostazioni del Software.

L'Utente riconosce e accetta inoltre che qualsiasi informazione raccolta dal Titolare dei diritti potrà essere usata per monitorare e pubblicare rapporti sui trend di rischio di sicurezza, a totale ed esclusiva discrezione del Titolare stesso.

Se non desidera che le informazioni raccolte dal Software vengano inviate al Titolare, Lei non deve attivare e/o disattivare il servizio Kaspersky Security Network.

Inizio pagina